Possibili sviluppi positivi per la situazione legata alle Terme di Stabia di Castellammare. Il sindaco Antonio Pannullo ha incontrato l’assessore regionale della Campania Amedeo Lepore, una chiacchierata per dare un’analisi sulla produttività delle realità locali.

“Nel corso dell’incontro – ha dichiarato Antonio Pannullo - abbiamo avuto modo di fare un’ampia panoramica sui temi delle attività produttive nella nostra realtà. Abbiamo discusso sullo stato attuale delle azioni che come Amministrazione stiamo mettendo in essere per lo sviluppo del termalismo e l'attrazione di attività economiche. Inoltre abbiamo condiviso la necessità di individuare tutte le opportunità che possono scaturire dall’istituzione dell’Area di Crisi Complessa”.

Di qui, l’impegno di “spostare la discussione – ha concluso il primo cittadino stabiese - su un livello superiore e consentire così alla Regione di poter istituire un tavolo allargato a tutti gli attori protagonisti della vicenda”.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"