Torre Annunziata, si fa sempre più complicata la situazioni del Savoia che, dopo aver visto sfumare, quasi definitivamente, la promozione in Serie D, ora si trova ad avere un presidente dimissionario ed, con il ritorno dell'allenatore Franco Fabiano, ad avere una vecchia conoscenza in panchina. Questa rivoluzione che, nel giro di poche ore, ha toccato prima lo staff dirigenziale e poi quello tecnico, è figlia delle cattive prestazioni degli ultimi tempi. Prestazioni che, con l'arrivo in panchina di Michele Cimmino, si sperava fossero caratterizzate da successi, non sempre arrivati.

Tuttavia, in una nota stampa della società torrese, si rende noto che l'attuale presidente, Ciro Altea, continuerà a mantenere gli impegni intrapresi con la piazza torrese e non solo. Nel frattempo, però, il Savoia continuerà a lavorare per diventare una "Srl" che vedrà l'ingresso, in società, di nuovi investitori locali ed esteri.

Ma il cambio non è solo dirigenziale, infatti, anche il tecnico Michele Cimmino è stato sollevato dal suo incarico, a seguito delle ultime poco esaltanti prestazioni, ed è stato richiamato in panchina l'ex tecnico Franco Fabiano.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"