E’ Gori la migliore tra le utility nel Mezzogiorno. Giovedì 22 febbraio è avvenuta l’assegnazione del premio nell’ambito di TOP UTILITY - l’iniziativa promossa orma da sei anni da Althesis - alla presenza dei vertici dell’azienda che si occupa del servizio idrico integrato sul territorio dell’Ambito Distrettuale Sarnese Vesuviano. Quello assegnato a GORI, che ha superato in finale altre prestigiose aziende quali Abbanoa, Acquedotto pugliese, Asia Napoli e RAP Palermo, è un premio speciale tenuto a battesimo da Utilitalia tra le aziende di servizi del Mezzogiorno firmatarie del recente accordo Rete Sud.

TOP UTILITY è un gruppo di esperti di riferimento nel settore delle public utility che valuta le performance delle aziende dei servizi di pubblica utilità, riconosce le eccellenze, cogliendo le dinamiche competitive e indirizzando le policy nazionali.

Il premio a GORI, ritirato dal presidente Michele Di Natale e dall’amministratore delegato Claudio Cosentino, è stato assegnato con una motivazione importante e cioè “per aver ottenuto i migliori risultati nell’insieme delle diverse aree aziendali tra le utility attive nel Mezzogiorno, in un contesto complesso e articolato”. Un riconoscimento che tiene conto degli sforzi della GORI per migliorare le proprie performance operative, l’attenzione a clienti e territorio, la sostenibilità ambientale, grazie anche agli investimenti tecnologici.

“Il premio è anche uno stimolo per la nostra azienda, affinché possa diventare un punto di riferimento positivo per altre realtà del Sud che in questo territorio si occupano di servizi pubblici essenziali” afferma il Presidente del CdA di GORI, Michele Di Natale.

“E’ un premio che ci rende molto orgogliosi – dichiara Claudio Cosentino, Amministratore Delegato di GORI – La squadra GORI, in questi anni, ha lavorato tantissimo ed è a loro che va dedicato questo premio. Il miglioramento del servizio, che è l’obiettivo principale di un gestore, richiede tante risorse umane e finanziare. Sono questi gli elementi sui quali GORI sta puntando per puntare ad essere tra le migliori aziende nazionali”.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"