Il Sorrento comunica l’acquisto di Francesco Vitale, attaccante classe 1983 che va ad aumentare il peso specifico della batteria offensiva a disposizione del mister Mario Turi.

Francesco Vitale è un attaccante molto prolifico che vive per il gol. Nel 2003 veste la maglia del Sant’Antonio Abate, ed in due stagioni con la compagine giallorossa mette a segno 23 reti. Carriera che prosegue in Serie D con la Sangiuseppese, prima di trasferirsi al Serino dove chiude la stagione con 13 reti in 20 presenze. Nel 2007 Vitale difende i colori dell’Angri per due stagioni in Quarta Serie: 14 reti in maglia grigiorossa per poi passare tra le fila della Turris. Dopo un anno a Torre del Greco, giunge una stagione da incorniciare nel suo ritorno a Sant’Antonio Abate: 20 reti in 31 gettoni  e la prestigiosa Coppa Italia di Serie D messa in bacheca dopo aver sconfitto in finale il SanDonà Jesolo. La stagione successiva veste nuovamente i colori corallini, 14 centri in stagione, 2° posto alle spalle della Torres e stagione conclusa alzando nuovamente il trofeo tricolore con il suo sigillo ad aprire le marcature nel 3-1 con il quale la Turris batte il Delta Porto Tolle. Vitale veste poi le maglie di Agropoli, Akragas, Sorrento ed Arzanese. Nella scorsa stagione Vitale vince la classifica marcatori del Girone B di Eccellenza in maglia rossonera con 26 reti. Dopo una prima parte di stagione trascorsa ad Eboli, l’esperto attaccante torna a difendere i colori della compagine costiera.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"