Due auto Fiat Panda, due motociclette nuove, due elettriche in via di messa a punto, e una moto confiscata alla camorra. Queste le novità del parco automezzi del corpo di Polizia Municipale di Torre Annunziata, che saranno messe a disposizione del servizio di polizia giudiziaria.

 <<Ringrazio il comandante della Polizia Municipale Mario Accardo per l’impegno profuso – commenta l’assessore Michele Pagano - lo svecchiamento del nostro parco auto era necessario, perché a lungo termine automezzi vecchi risultano molto più dispendiosi di quelli nuovi, oltre ad essere meno efficienti>>.  

 

La moto confiscata alla camorra, una Honda SH 150, è stata assegnata al Corpo di Polizia Municipale torrese dalla Prefettura, settore Beni Confiscati, attraverso la procedura prevista dalla legge.  Sarà data in dotazione a vigili in borghese, che la utilizzeranno, in aggiunta a quelli già previsti dalle altre forze dell’ordine, per servizi e pattugliamenti di polizia giudiziaria e di contrasto all’abusivismo ambientale. 


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"