Danza, grandi ospiti e solidarietà: sono i tre ingredienti di “The night show”, la manifestazione che sabato 24 giugno apre ufficialmente la stagione dei grandi eventi in programma nell’area del lungomare di Torre Annunziata.

 La manifestazione promuove infatti una raccolta di fondi, il cui ricavato sarà interamente devoluto agli oratori delle suore salesiane e della parrocchia Maria Santissima della Neve. A rappresentare le due realtà del mondo ecclesiastico, sul palco salirà Monsignor Raffaele Russo, che in questo modo testimonierà la vicinanza degli organizzatori ai giovani meno fortunati della città.

A colorare il palco allestito per l’occasione in villa comunale, a ridosso degli stabilimenti balneari della città oplontina, saranno in particolare 150 ballerini della Lisa Dance Academy, la scuola di ballo diretta da Elisabetta Sorrentino, che – come avvenuto lo scorso anno in occasione della prima edizione – allieteranno la serata, insieme a grandi firme della televisione.

Presenti alla serata, presentata dal Conte Max, anche le Sex and the Sud, le belle e divertenti protagoniste del programma Rai “Made in Sud”. Con loro sul palco anche una bellezza al maschile, Massimiliano Morra, volto noto della fiction “Il bello dello donne”. 

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"