TORRE ANNUNZIATA. Aveva ben 250 grammi di cocaina, probabilmente acquistata dai pusher oplontini: bloccato e arrestato. L.R., 50enne di Eboli, è stato fermato dai finanzieri di Torre Annunziata ad un posto di blocco in via del Principio. L’uomo era in sella ad uno scooter. La droga, una volta tagliata, avrebbe fruttato sul mercato circa 20mila euro.

Sempre i militari del gruppo di Torre Annunziata, nei pressi della chiesa della Santissima Madonna della Neve, hanno controllato 4 giovani, che alla vista della pattuglia hanno tentato una disperata fuga per le strade della periferia sud. Uno di loro, un sorvegliato, aveva addosso una modica quantità di stupefacenti ed è stato quindi denunciato.

Infine, nel corso di una ‘bonifica’ seguente al controllo dei 4 giovani oplontini, gli agenti delle Fiamme Gialle hanno trovato una pistola automatica calibro 9, occultata all’interno di un casco integrale, priva del tappo rosso ma risultata efficiente per un eventuale futuro utilizzo.

fotoarchivio


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"