TORRE ANNUNZIATA. "Augurissimi all'AICOVIS. Una istituzione sana nel mondo dello sport". Anche 'Gigio' Donnarumma, il giovanissimo e talentuoso portiere del Milan ora in ritiro con la nazionale U21 per preparare gli oramai imminenti Europei di categoria, con un post su facebook rende merito e partecipa alla festa dell'Aicovis.

L'Associazione Italiana COntro la Violenza negli Stadi, presieduta dal torrese Rosario Iannucci, il prossimo 21 giugno compirà infatti "22 anni di attività, che ha sempre avuto l'obiettivo di diffondere l'amicizia e la fratellanza tra i tifosi sugli spalti", sottolinea Ianucci.

Il post di Donnarumma, immortalato nella foto su fb in compagnia del giornalista de "La Gazzetta dello Sport", Gaetano Imparato, origini stabiesi, così come il portiere rossonero, è giunto a poche ore di distanza dalla partenza della Nazionale di Gigi Di Biagio per gli Europei in programma in Polonia. Donnarumma, insieme al bomber torrese Ciro Immobile, figura tra i principali testimonial dell'associazione. L'AICOVIS è impegnata anche contro il bullismo nelle scuole.      


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"