Da venerdì 16 a domenica 18 marzo 2018 la Pasqua avvolgerà Torre Annunziata. L’Ail della provincia di Napoli “Bruno Rotoli”, l'Associazione Italiana contro le leucemie - linfomi e mieloma, ha organizzato la manifestazione “Uova di Pasqua”.

Con il patrocinio del comune di Torre Annunziata, l’evento si svolgerà, come ogni anno in tutta Italia attraverso altri importanti presidi dedicati alla sensibilizzazione ed alla raccolta fondi per la ricerca.

La manifestazione dell'AIL a Torre Annunziata, si svolgerà nei giorni 16, 17 e 18 marzo 2018 con uno spazio rappresentativo allestito presso Corso Umberto I, all'angolo di Via Carlo Poerio.

L'Ail, privilegiando il volontariato senza fine di lucro, ha lo scopo di operare per lo sviluppo e la diffusione delle ricerche scientifiche sulle leucemie, mieloma ed altre emopatie degli adulti e dei bambini, nonché per il miglioramento dei servizi e dell'assistenza socio - sanitaria in favore dei leucemici ed altri omeopatici e delle loro famiglie. Un evento di grande spessore sociale per la sensibilizzazione ed il miglioramento della qualità della vita dei malati.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"