PER si presenta a Torre Annunziata per la prima volta in una competizione amministrativa. "Ci tenevamo a presentarci alla città, alla presenza del segretario Irace e del Presidente Campanile e ci fa piacere che si sia stata questa bella risposta, con tanta gente accorsa presso la splendida struttura di Corte 77". 

La rete politica supporta La candidatura del professore Corrado Cuccurullo. "Nelle scorse settimane abbiamo tenuto dei veri e propri laboratori programmatici che sono stati molto partecipati dai nostri sostenitori e simpatizzanti. In questi laboratori abbiamo provato a calare nella realtà di Torre Annunziata quelli che sono i temi che ci stanno più a cuore: famiglia, inclusione, scuola, sanità, assistenza ai più deboli. Ne sono venute fuori tante proposte che ieri sera abbiamo condiviso con chi è intervenuto, alla presenza del candidato sindaco Cuccurullo".

"È stata l’occasione per presentare anche la nostra “Carta dei valori” sulla base della quale abbiamo elaborato alcune condizioni, fin dal primo giorno, per la nostra presenza in coalizione, e sulle quali non abbasseremo la guardia. Siamo in presenza di uno snodo fondamentale per la nostra città e noi siamo pronti a fare la nostra parte. La presenza, ieri, di Mariateresa Sorrentino, assessore alla Scuola e alle politiche sociali di Torre del Greco è per noi davvero importante: è la dimostrazione concreta che PER è già presente in molte amministrazioni locali e sta dimostrando che una politica “diversa” ma “vera” è possibile".

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"