In occasione dell’anniversario della strage di Capaci, il 23 maggio il comune di Torre Annunziata, dall’associazione Libera e il Presidio di Torre Annunziata “Raffaele Pastore e Luigi Staiano”, presentano la manifestazione “La Scuola in Piazza”, un incontro commemorativo in ricordo delle vittime innocenti di mafie a cui parteciperanno diversi istituti didattici cittadini, al fine di sensibilizzare i giovani al rispetto e alla lotta per la legalità.
L’appuntamento è fissato per martedì 23 maggio alle ore 18.00 in villa comunale; vi parteciperanno gli istituti Alfieri, De Chirico, Graziani, Leopardi, Marconi/Galilei, Parini/Rovigliano, Pascoli/Siani.
L’evento vedrà coinvolti anche i membri del Gruppo Giovanile Pensante “Ragazze e Ragazzi Protagonisti”, che nel corso degli ultimi due anni hanno contribuito attivamente all’organizzazione di eventi culturali e sociali di questo tipo.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"