Operazione Ferragosto sicuro per le strade di Torre Annunziata. Nell’ambito dei servizi di prevenzione e controllo del territorio, rafforzati nel periodo della settimana più “calda” dell’anno, la Polizia di Stato oplontina ha arrestato P.E. di 30anni. L’uomo, già sottoposto al DASPO ed alla misura della detenzione domiciliare, nonché pregiudicato per reati contro il patrimonio, armi e stupefacenti, nei giorni scorsi, aveva maltrattato la convivente.

Gli agenti hanno accertato che, purtroppo, i maltrattamenti e le violenze nei confronti della convivente 28enne, andavano avanti con cadenza quasi quotidiana; inoltre, ciò avveniva anche sotto gli occhi del figlio minore, un bambino di soli 5 anni.

L’Autorità Giudiziaria, sulla scorta degli elementi di fatto raccolti dagli agenti del Commissariato di Polizia di Torre Annunziata, ha emesso nei confronti dell’uomo un provvedimento di carcerazione, eseguito nel pomeriggio di ieri, nel corso dei controlli del territorio. I poliziotti, infatti, hanno condotto il 30enne alla Casa Circondariale di Poggioreale.

Sempre nel corso delle operazioni di controllo, al “Rione Provolera”, sono state sequestrate 35 dosi di droga, del tipo Canapa Indiana.

Ma non è tutto: identificate circa 60 persone e controllati 35 veicoli. Ai conducenti sono state elevate contravvenzioni per un importo complessivo di 5mila euro. I servizi straordinari di controllo del territorio proseguiranno per tutto il periodo di Ferragosto.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"