Un altro duro colpo inferto ai clan oplontini da parte delle forze dell'ordine. Questa mattina i carabinieri del Nuceo Investigativo hanno arrestato Ciro Nappo, latitante, esponente di spicco del clan Gionta di Torre Annunziata. L'operazione lampo è avvenuta sulla strada Panoramica, tra Torre del Greco e Trecase, dove Nappo si nascondeva, aiutato dal suo vivandiere.

Ciro Nappo, irreperibile da maggio dello scorso anno, deve scontare una condanna a 4 anni e 5 mesi di prigione come residuo pena, oltre ad essere destinatario di un’ordinanza di custodia cautelare per inosservanza degli obblighi di sorveglianza speciale. I carabinieri hanno circondato l'area intorno al casolare di campagna dove si nascondeva. L' uomo ha tentato di fuggire a piedi ma è stato raggiunto e ammanettato.

Spettacolare il precedente arresto di Nappo, avvenuto il 2 ottobre del 2009: in quella circostanza intervennero i GIS (Gruppo Intervento Speciale) di Napoli che stanarono il latitante in un covo ricavato dietro i pensili della cucina, all'interno dell'appartamento in via Nicolo D'Alagno.

 

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

vai al video

"VIVANDIERE" TORNA A CASA

Il commento del Ministro Orlando

Il retroscena

Il video dell'uscita

Il precedente arresto del 2009