Dallo shampoo alle acconciature. Il parrucchiere Gianni Galantuomo ha aperto ancora una volta le porte del suo salone alle ragazze speciali del centro riabilitativo Linea Medica di Torre Annunziata. Continua il progetto Beauty&Care per favorire l’autonomia e l’inclusione dei disabili. Un’iniziativa che si avvale del prezioso contributo del professionista oplontino che, a titolo gratuito, insegna tutti i trucchi del mestiere alle giovani del territorio.

Un momento di condivisione e aggregazione che cancella i pregiudizi legati alla disabilità. Il progetto è stato lanciato dalle dottoresse Pasqua De Sena, Silvana Papa e Claudia Maffucci. L’obiettivo dell’equipe del centro Linea Medica è oltrepassare i confini della struttura dando ai pazienti la possibilità di mettersi alla prova nelle attività quotidiane.

Nel salone di bellezza di Gianni Galantuomo in via Nazionale a Torre del Greco continua il percorso formativo. Questa mattina un altro appuntamento per imparare tutti i segreti del mestiere. Si parte con lo shampoo per poi arrivare alle acconciature. Passo dopo passo le ragazze hanno imparato come avere cura dei capelli e come soddisfare le varie richieste delle clienti. La sinergia tra Galantuomo e Linea Medica di Torre Annunziata è una testimonianza concreta di quanto la diversità non sia un limite.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"