TORRE ANNUNZIATA. Nascondeva in un mobile della cucina un panetto di hashish da 70 grammi e 30 grammi di cocaina: per questo il giudice monocratico del Tribunale di Torre Annunziata, Mariaconcetta Criscuolo, ha condannato a 5 anni e mezzo di reclusione Teresa De Lorenzi, la “ladypusher” 38enne con precedenti di via Cavour, tradita il 19 dicembre scorso (giorno del blitz dei carabinieri al rione ‘Carminiello’) dal vano tentativo di disfarsi della droga detenuta in casa.

Alla vista degli agenti, infatti, la donna gettò giù la cocaina da una finestra della propria abitazione. La droga, secondo la versione fornita a processo dai carabinieri che arrestarono la “lady-pusher” di via Cavour, quel giorno fece un “volo di quasi 7 metri” in strada. Il pm della Procura di Torre Annunziata aveva chiesto per Teresa De Lorenzi la condanna ad otto anni di carcere. La difesa della donna, rappresentata dall’avvocato Luciano Bonzani, ha preannunciato ricorso in Appello contro la condanna.      


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"