Torre Annunziata. Helis Brain festeggia l'estate presso il suggestivo lido Nettuno il prossimo 3 luglio alle 20 e 30, lo stabilimento balneare tra i più rinomati del litorale oplontino. In una vulcanica passerella, sfilerà la collezione 2016, adatta a donne che vanno in spiaggia ed aperitivi glamour e a uomini audaci e spiritosi. La collezione è amata dai bambini, che sono diverti dai coloratissimi disegni di delfini, panda e ranocchie. Il fashion show sarà un meltin pot di moda, spettacolo e gusto. La sfilata sarà intervallata da spettacoli di musica e danza con la rinfrescante degustazione di gelato artigianale campano.

Gli interventi artistici dell'evento inizieranno con l'esibizione della giovane soprano montenegrina Ivana Canovic, un talento lirico internazionale, che arricchirà la serata con canzoni classiche della tradizione napoletana e brani del panorama operistico italiano.
Seguirà la band di musica leggera Alexandra Acustic duo, Alexandra Mauro alla voce e Corrado Cirillo al contrabbasso, che suonerà cover pop, jazz, soul e funk del repertorio nazionale ed internazionale. I ballerini della scuola A.S.D. Danza Amedeo emozioneranno con i passi di danza moderna e contemporanea.

Durante l'evento sarà possibile assaporare il gelato dell' Orso Bianco di Tonia Giordano, un prodotto gourmet dai sapori e profumi tutti campani,realizzato esclusivamente con ingredienti d'origine controllata. La fondatrice della griffe, Annalisa Tolino, nella seconda edizione del fashion show al Lido Nettuno, vuole fondere il suo defilè composto da capi unici e totalmente made in Italy, con sublimi sapori e spettacoli travolgenti. La  make up artist ufficiale della serata sarà Giusy Aleandro, giovane e talentuosa professionista. Sono partner dell'evento: Lido Nettuno di Francesco Marulo, la gelateria artigianale l'Orso Bianco di Tonia Giordano. 


 

 

 

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"