Botta e risposta tra l'Amministrazione comunale di Torre Annunziata e il Forum dei Giovani. Ad alimentare la polemica sulla nuova sede di via Dante (vedi link correlati) è oggi l'assessore Fausta Cirillo: "L’Amministrazione - ha dichiarato - ha approvato lo schema di convenzione per garantire ai giovani del Forum la possibilità di avere uno spazio in cui riunirsi e organizzare eventi. Le dichiarazioni del presidente Avitabile ci hanno lasciato perplessi, anche perché lo schema di convenzione era stato loro trasmesso il 6 ottobre scorso.

Da tale data, non avendo avuto nessuna comunicazione, si è accelerato l’iter amministrativo proprio per consentire ai giovani di entrare quanto prima in possesso della loro nuova sede. A questo punto - ha concluso la Cirillo - credo proprio che si sia trattato di un problema di comunicazione, anche perché l’Amministrazione è sempre disponibile a venire incontro alle istanze dei giovani".

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

la polemica

sede