Fissata la data per le elezioni dei componenti della quota elettiva del Forum Comunale dei Giovani di Torre Annunziata. Le elezioni avranno luogo venerdì 18 maggio dalle 9 alle 18 presso il Centro Polifunzionale – Salone Area Biblioteca di via Dante. In seguito la Commissione Elettorale procederà allo spoglio delle schede.

I candidati, di età compresa tra i 18 ed i 29 anni, dovranno presentare una lista composta da quindici giovani firmatari tra i 15 e i 29 anni. Potranno votare i cittadini residenti (dai 15 ai 29 anni) muniti di carta d’identità o di un altro valido documento dal quale si evinca la residenza. Ogni votante potrà esprimere non più di due preferenze, che potranno essere assegnate ad un candidato di sesso maschile ed uno di sesso femminile. Saranno eletti coloro i quali avranno ottenuto il maggior numero di voti validi. In caso di parità a prevalere sarà il candidato più anziano.

«Dopo più di un anno di inattività – afferma l’assessore alle Politiche Giovanili Floriana Vaccaro – finalmente il forum dei giovani si rimette in cammino. Invito i ragazzi a mettersi in gioco per costruire qualcosa di bello per la nostra Torre Annunziata».

Per ulteriori informazioni e il ritiro della modulistica è possibile rivolgersi alla sede del Centro Informagiovani di via Dante, 6.


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"