Il forum dei giovani di Torre Annunziata presenta l'evento OPLONTI RAP FIGHTER - FREESTYLE BATTLE  che si terrà venerdì 21 Ottobre presso piazza Nicotera alle 21.00. L'evento - sottolinea un comunicato diffuso dallo stesso forum - è parte integrante del programma relativo ai festeggiamenti della festa patronale.

La manifestazione è completamente gratuita per i partecipanti e di libero accesso al pubblico. Apriranno la sfida delle voci emergenti dei rappresentanti del Forum, i quali spiegheranno al pubblico la struttura organizzativa del Forum e la sua importanza  per i ragazzi del territorio oplontino. Successivamente, prenderanno la parola gli M.C. che condurranno la sfida.

I freestyler si contenderanno la parola a colpi di rime, proprio come nelle tradizionali "rap battle" nate nei "block party" dei sobborghi statunitensi degli anni 80. L'obiettivo della manifestazione è quello di fornire una vetrina a ragazzi appassionati del genere, i quali non hanno ancora avuto la possibilità di essere prodotti da una casa discografica. Infatti Il vincitore riceverà come premio una registrazione e mestering di un singolo presso IT'S CLASSIC STUDIO.

L'evento nasce da una idea del responsabile eventi del Forum Mattia Russo che è stato fortemente sostenuto dal coordinatore Fabio Avitabile. Hanno collaborato alla realizzazione 'Gigione' strumenti musicali, It's classic Studio e Black Door Crew. È possibile iscriversi direttamente nelle vicinanze del palco la sera stessa oppure telefonando al num. 3662995756.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"