Un’epifania diversa per i cittadini oplontini e per coloro che amano Torre Annunziata. Agli inizi di gennaio infatti verrà presentata al pubblico in un evento speciale la nuova “TorreApp”, l’applicazione informatica ufficiale e gratuita disponibile per smartphone e tablet che offrirà all’utente un nuovo modo di vivere il territorio cittadino. Il progetto, promosso dall’associazione “Città Nostra Odv” col patrocinio del comune, nasce con lo scopo di rivalorizzare economicamente e socialmente Torre Annunziata, e lo fa agendo attraverso 8 macro-aree accessibili dall’app:

1 CONOSCERE: conoscere Torre Annunziata e il Comune, rimanere sempre aggiornati sui provvedimenti scolastici locali ed inviare segnalazioni su disservizi e miglioramenti.

2 VISITARE: comprende 15 punti di ascolto, con immagini di approfondimento e una mappa interattiva, dove sono riportati i punti di maggiore attrazione della città e del comprensorio territoriale, (Boscoreale – Boscotrecase –Trecase), accompagnando il visitatore tra i posti più affascinanti e di maggiore interesse storico culturale.

3 MANGIARE E DORMIRE: tutte le offerte ricettive e di ristorazione della città e del comprensorio: i migliori alberghi, B&B, ristoranti, pizzerie e bar saranno a portata di mano per soddisfare al meglio le esigenze dell’utente.

4 PERCORSI: una serie di percorsi cittadini e turistici prestabiliti che utilizzando la localizzazione del visitatore e lo guidano ai punti di interesse (meta) o che può incontrare e visitare già digitalmente.

5 EVENTI: elenco degli appuntamenti e degli eventi che si svolgono nella tua città e nel vicino territorio.

6 SHOPPING: tutte le vetrine e le offerte dello shopping cittadino.

7 INFO & NEWS: tutte le notizie prelevate dai potali del Comune di Torre Annunziata e dai portali di

informazioni delle testate locali e nazionali.

8 PROMOZIONI: tutte le offerte promozionali, i saldi, i deal, che le attività della tua città offrono.

Nel corso della serata di presentazione dell’app verranno premiate le foto vincitrici del concorso fotografico “Il Ri-Scatto di Torre”.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"