"Hanno sfondato il finestrino della mia macchina per rubare 70 centesimi". Incubo in via Paolo Boselli a Torre Annunziata. Auto sfasciate e raffiche di furti a ridosso della stazione della Circumvesuviana. In poche settimane tre i raid che si sono verificati nella zona in questione. I residenti sono allarmati e chiedono l'intervento immediato delle forze dell'ordine.

I ladri sono entrati in azione anche ieri e in pieno giorno. Hanno distrutto il finestrino di un'auto parcheggiata lungo la strada per rubare qualche centesimo. "Questa situazione è paradossale e va avanti ormai da troppo tempo - lamentano i residenti - la strada è presa di mira e temiamo che possano verificarsi ancora episodi simili. Hanno rubato persino lo sportellino del bocchettone per la benzina. Abbiamo trovato addirittura macchie di sangue perchè per sradicarlo si sono feriti alle mani. Sono senza scrupoli e distruggono le auto per qualche spiccio e oggetti di poco valore".

La settimana scorsa stessa sorte per un altro automobilista. Anche in quel caso i ladri spaccarono il finestrino a caccia di un bottino. Nonostante la zona sia piuttosto trafficata, in quanto a ridosso della Circumvesuviana, non si fermano gli assalti alle macchine. Danni gravissimi che rischiano di mettere in seria difficoltà i cittadini che raggiungono il posto di lavoro in macchina. "Serve una maggiore presenza delle forze dell'ordine - chiariscono i residenti - Siamo allo sbaraglio ed è necessario un intervento concreto". 

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"