Un evento in cui si uniscono partecipazione e passione per la propria città. E’ con questo spirito che la lista “Progressisti e Democratici”, che sostiene Vincenzo Ascione sindaco, si presenta agli elettori, con un “aperitivo programmatico” che si terrà mercoledì 24 maggio alle 19:30 presso il ristorante Gika di corso Umberto I a Torre Annunziata. Durante la serata verranno presentati la squadra di candidati al consiglio comunale e il programma elettorale. “Abbiamo formato un team di 24 persone, composto da giovani, donne, liberi professionisti, nessuno dei quali ha mai ricoperto cariche istituzionali, tutti animati dalla voglia di mettersi a disposizione per la propria città. Una visione d’intenti che ci ha portato a sostenere la candidatura di Ascione per la guida di Palazzo Criscuolo” si legge nella nota.

La civica, che ha nel simbolo la sagoma di una famiglia con il mare sullo sfondo, partecipa per la seconda volta alle comunali di Torre Annunziata: nel 2012 ottenne oltre 1500 voti con una percentuale di preferenze oltre il 6% e due consiglieri comunali eletti.

“In questa competizione vogliamo confermare la nostra forza, non solo elettorale, ma anche programmatica. Non è un caso che il candidato sindaco della coalizione – si legge nella nota – è stato eletto cinque anni fa in consiglio con i Progressisti, a dimostrazione che la nostra è una squadra forte”. Alla serata saranno presenti il candidato sindaco Vincenzo Ascione e il capogruppo del PD in consiglio regionale Mario Casillo.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"