L'Ause Sporting Club di Torre Annunziata conquista un oro e due argenti al torneo di pugilato. La competizione si è svolta a Pomigliano D’Arco dal 5 aprile al 14 aprile. La palestra di Mario Veneruso ha visto la partecipazione dei pugili Salvatore Capasso, Manuel Zavarese, Alfredo Iapicca e Erik Nunzio Palumbo.

Dopo vari incontri tornano Salvatore Capasso e Erik Nunzio Palumbo tornano a casa con due argenti. Alfredo Iapicca, invece, dopo un grande incontro è stato sfortunato nel verdetto, mentre Manuel Zavarese ha conquistato l’oro e il titolo di campione regionale del torneo nella categoria pesi massimi. In un mese non è la prima volta che Manuel si distingue in modo talentoso battendo tutti gli avversari della Campania.

Il giovane Pugile ha le ideee chiare per il suo futuro, e ci dice che grazie all’allenamento dello storico maestro Alfredo, padre del titolare, sta ottenendo grandi risultati atletici e mira alla nazionale italiana, e grazie ai consigli e alla guida di Mario spera un giorno di entrare in un corpo di polizia. Infatti la struttura sportiva sita in via Vesuvio 59 Torre Annunziata, non solo è una grande scuola di pugilato ma è una struttura polivalente che si occupa di varie attività, tra cui la preparazione fisica per concorsi delle forze armate e di polizia, corsi boxe bambini, boxe amatoriale, fitness, tabata, funzionale, pilates, latin fitness, posturale, spinning, riabilitazione sportiva, sala pesi ultima generazione. Mario Veneruso è promotore dell’inclusione dello sport per tutti. 

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"