Torre Annunziata. Sequestrata una maxi-piantagione di canapa Indiana: la polizia la scopre grazie a un drone. Gli agenti del Commissariato Torre Annunziata, guidati dal dirigente Vincenzo Gioia, hanno individuato la droga in un appezzamento di terra incolta tra Torre Annunziata Boscotrecase, nei pressi dell’autos

trada A3. Un sopralluogo con rilievi fotografici e aereo-fotogrammetrici, effettuato con l’ausilio di personale della Polizia Scientifica, ha permesso di procedere al sequestro di 61 piante di marijuana, dell’altezza media di 120 centimetri e un peso complessivo lordo di circa 26 kg. All’interno dell’appezzamento di terreno c'era anche una casa diroccata, in stato di abbandono da diversi anni, priva di infissi. Una delle stanze della casa veniva usata come "laboratorio" per la preparazione della droga. All'interno, i poliziotti hanno trovato materiale fertilizzante e insetticida per la concimazione della piantagione.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"