Presentata ufficialmente alla città TorreApp, l’applicazione dedicata alla città di Torre Annunziata, dove poter consultare e trovare informazioni e notizie della città oplontina. L’App è stata presentata domenica 7 gennaio al Nettuno Lounge Beach nel corso di una conferenza stampa indetta dall’Associazione Città Nostra, ideatrice del progetto e la D&S Associati che ha sviluppato il software e la struttura dell’applicazione. “L’applicazione nasce allo scopo di contribuire alla riqualificazione sociale ed economica, nonché turistica della città di Torre Annunziata – ha spiegato Salvatore Graziano, promotore del progetto – Con TorreApp si potrà essere aggiornati su tutto quanto c’è da sapere su eventi, attività commerciali, Comune e notizie del territorio”.

L’app è scaricabile gratuitamente e già disponibile su Google Play per gli smartphone Android, mentre per gli IPhone bisognerà attendere ancora una settimana a causa dei tempi più lunghi che richiede la procedura dello Store della Apple. A spiegare nel dettaglio TorreApp è Ciro Servillo della D&S Associati. “Immaginate questa App come un grande contenitore – ha dichiarato Ciro Servillo - le informazioni che vedete ora sono in continuo aggiornamento. E’ necessario che tutti gli operatori del territorio collaborino, inviandoci le informazioni relative alle rispettive attività, per fare in moco che TorreApp si arricchisca. All’interno dell’app anche una sezione dedicata alle segnalazioni appunto per creare sinergia tra il gestore e gli utenti”.

L’App si divide in 12 sezioni: dallo shopping, a dove dormire, dai percorsi turistici fino agli eventi e alle promo commerciali. Insomma una panoramica a 360 gradi sull’intera città di Torre Annunziata.


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"