Una serra per coltivare cannabis e una bomba carta. E' quanto hanno scoperto ieri sera i carabinieri di Torre Annunziata all'interno di un apprtamento di corso Vittorio Emanuele III.

In seguito ad una perquisizione in casa, i militari hanno scoperto che un in locale al quale si accedeva attraverso una botola nel pavimento del bagno era stata realizzata una serra per coltivare cannabis: c’erano 100 grammi di marijuana in confezioni e materiale per il confezionamento, oltre a diverse  lampade per simulare il ritmo giorno e notte e far crescere più velocemente le piante.

Nel sottotetto dello stabile, invece, era nascosta una grossa bomba carta, un vero e proprio ordigno di fabbricazione artigianale del peso di quasi 2 chili, per la rimozione in sicurezza del quale sono dovuti intervenire gli artificieri antisabotaggio del Comando Provinciale di Napoli. L'uomo, un giovane di 23 anni, è stato arrestato e trasferito a Poggioreale.

 

Torre Annunziata: Carabinieri perquisiscono casa di 23enne. Una botola nel bagno porta a una serra di cannabis. Nel sottotetto una bomba carta di quasi 2 chili. Arrestato
I Carabinieri dell’aliquota Operativa della Compagnia di Torre Annunziata nel corso di servizi antidroga hanno tratto in arresto per detenzione di stupefacente a fini di spaccio e detenzione illegale di materiale esplosivo Fabiano Tammaro, un 23enne del corso Vittorio Emanuele III.
A seguito di perquisizione nella sua casa, i militari 


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

vai alle foto

vai al video