Torre Annunziata. Pistola in pugno e con un complice svaligiò le casse del market "Decò": condannato e trasferito in carcere.

I carabinieri della stazione di Torre Annunziata (agli ordini del luogotenente Egidio Valcaccia) hanno arrestato Alfonso Scoppetta, pregiudicato oplontino di 31 anni. L'uomo è stato raggiunto da un ordine di carcerazione, emesso dalla Procura. Il 31enne di corso Vittorio Emanuele deve infatti scontare un residuo di 8 mesi per rapina aggravata.

Alfonso Scoppetta, nel maggio 2014, in compagnia di Roberto Diego Della Monica, di 33 anni, anche lui di Torre Annunziata, pistola in pugno svaligiò le casse del noto supermarket "Decò" di Leopardi.  Ad accorgersi della rapina in corso fu un poliziotto libero dal servizio.

L'agente cercò di fermare i banditi, sparando alle gambe un colpo d'arma da fuoco. Arrestati e poi finiti a processo, Scoppetta e Della Monica patteggiarono in primo grado una condanna a 2 anni e 8 mesi ciascuno. 

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"