Un murales in ricordo di Marco Cuccurullo. Cosi' gli ultras opolontino vogliono rendere omaggio alla memoria del giovane tragicamente scomparso all'alba del 7 luglio 2017, nel crollo del palazzo di Rampa Nunziante. Otto totali furono le vittime in quel tragico giorno che è ancora una ferita aperta nel cuore degli abitanti di Torre Annunziata. Insieme a Marco, persero la vita anche i suoi genitori, l'architetto Giacomo ed Edy. oltre all'intera famiglia di  Pasquale Guida,  la moglie Anna Duraccio, ed i piccoli Francesca e Salvatore e la sarta Pina Aprea.

L'opera, che sta prendendo vita nella zona del porto nel nuovo parcheggio nei pressi della bretella, sta vedendo all'opera gli ultras del Savoia, infatti, Marco era un assiduo frequentatore della Curva Biancoscudata, tifoso sfegatato, pronto a seguire la squadra del cuore anche in trasferta.

Un omaggio all memoria di una ragazzo, un figlio di Torre che meritava di poter continuare a cantare e a sostenere la sua squadra del cuore.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"