Al via la rassegna teatrale "Estate a Teatro 2017", organizzata dall'Associazione Culturale Alfonsiana di Torre Annunziata. L'evento raggrupperà 5 spettacoli, distribuiti tra l'inizio di giugno e la prima metà di luglio; le rappresentazioni verranno inscenate nello spazio antistante alla chiesa di S.Alfonso dei Liguori, conosciuto anche come piazzale Mons. Orlando.
Di seguito è riportato il programma della rassegna:


Venerdì 9 giugno  
"Dio c'è ma non si vede" - commedia in 3 atti di Denny Arrichiello, regia di Aniello Birrante, interpretata dalla Compagnia Peppino Ottone

Venerdì 23 giugno
"Buongiorno Picceré" - commedia in 2 atti di Pasquale Scognamiglio e Paolo Marsico, Regia di Luigi Loreto, interpretata dall"Associazione Culturale "Satyricon"

Venerdì 30 giugno
"Mettemece d'accordo e ce vattimme" - commedia in 2 atti di Gaetano Di Mario, regia di Gennaro Oliva, interpretata dalla Compagnia "Piccola Ribalta Oplontina"

Venerdì 7 luglio
"Il Principe incontra il Maestro" - Totò e Sergio Bruni: vita, versi e musica di e con Ferdinando Guarino, presentata dall'Associazione "Vantanapoli"

Venerdì 14 Luglio
"A morte e Carnevale" - commedia in 3 atti di Raffaele Viviani, regia di Beniamino Bisogno, interpretata dalla Compagnia "Oplontis"
 

Gli spettacoli inizieranno alle ore 20:30. Il costo del biglietto singolo è di 6 euro; l'abbonamento valido per la visione di tutti e 5 gli spettacoli costa 20 euro. Per l'acquisto dei biglietti rivolgersi alla sagrestia della parrocchia.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"