Arriva a Torre Annunziata, domenica 22 aprile, una tappa della prestigiosa iniziativa lanciata da FIPAV che si propone di coinvolgere i giovanissimi delle scuole primarie e secondarie ad assumere uno stile di vita sano e attivo, anche attraverso lo sport della pallavolo.

L'evento, di rilievo nazionale, è stato organizzato congiuntamente dalle società CMO Fiamma Torrese e ASD Oplonti Volley, due associazioni ben radicate sul territorio e di grande esperienza e tradizione.

La location scelta è la bellissima Villa Comunale di Torre Annunziata in Piazza Marconi a ridosso del mare da cui trae il suo fascino esclusivo.

Dalle ore 10,00 alle 12,00 di domenica 22 aprile, in compagnia dei  tecnici delle società organizzatrici coinvolgeranno i giovani delle tantissime società, che avranno la fortuna di partecipare all'evento, attraverso il gioco-pallavolo e l'insegnamento di valori forti di sport, squadra, salute e sicurezza.
 

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"