Voleva trascorre un capodanno con il “botto” Antonio De Rosa, pluripregiudicato corallino agli arresto domiciliari, ma la visita dei carabinieri di Torre del Greco, guidati dal Maggiore Michele De Rosa, ha sconvolto i suoi piani.

L'uomo per chiudere il 2015 in bellezza si era procurato cento petardi di fabbricazione artigianale e per non farsi mancare nulla anche una potente bomba. Ma a rovinargli la festa sono stati gli uomini dell’arma coordinati dal comandante Vincenzo Amitrano, che in una perquisizione domiciliare a sorpresa hanno scovato il micidiale materiale esplosivo all'interno dell'abitazione di De Rosa. Dopo il ritrovamento dei botti l'uomo è stato nuovamente arrestato e tutto il materiale pirico è finito sotto sequestro. Subito condotto nelle stanze del caserma dove sono state svolte le formalità di rito.

Antonio De Rosa è stato, poi, riaccompagnato nella sua abitazione agli arresti domiciliari, dove dovrà attendere di essere giudicato. Per festeggiare san Silvestro potrà solo sentire il rumore dei fuochi d'artificio.

Anche nella giornata di oggi continueranno senza sosta su tutto il territorio e non solo, da parte dei Carabinieri, i controlli per contrastare la vendita e la detenzione di botti illegali che spesso mettono in serio pericolo la vita delle persone.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"