Nuovo cambio dei sensi di marcia nel comune di Torre del Greco. A partire da mercoledì 6 aprile saranno in vigore due nuove disposizioni in rispettive aree del territorio corallino. Per la zona porto, al fine di consentire il prosieguo dei lavori del progetto PIU’ Europa, è istituito da mercoledì, e fino a fine lavori, il divieto di transito nel tratto compreso da via Calastro a Discesa del Fronte. I veicoli provenienti da via Calastro, in direzione Corso Garibaldi, dovranno proseguire per via Barbacane, Largo Costantinopoli, via Comizi, Rampa Comizi, via Fontana e Largo Fontana.

Nella zona monte, invece, è istituito il senso unico alternato in via Montedoro, all'incrocio con via Tironi, nella sola giornata di mercoledì 6 aprile. L'ordinanza è valida esclusivamente dalle ore 8 alle 17, al fine di consentire alla ditta "R.T.I.AR.CO." di effettuare controlli sul collettore fognario e verificarne un eventuale cedimento.

Gennaro Scognamiglio


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"