Torre del Greco. Residenti di Santa Maria La Bruna rimasti senz’acqua per quasi 10 ore: istanza della consigliera comunale Pd - Clelia Gorga – al sindaco Ciro Borriello.

“Venerdì 22 luglio – scrive la Gorga nella nota protocollata in Comune e rivolta anche all’assessore ai Lavori Pubblici, Luigi Mele - durante lo scavo ad opera della ditta aggiudicataria è stato danneggiato il tubo dell’acquedotto. A ben vedere – prosegue - quando si eseguono lavori quasi sempre c’è una sofferenza per la cittadinanza.

Non poter disporre dell’acqua in tempi normali è già una grossa difficoltà – prosegue l’esponente ‘Dem’ - . Figuriamoci se non se ne dispone in un periodo di caldo intenso come quello dei giorni scorsi, solo perché è stata danneggiata la condotta. Il benessere della collettività è uno dei primi doveri dell’amministratore pubblico ma, nel caso segnalato, penso che l’obiettivo sia stato completamente disatteso da chi doveva intervenire con urgenza”.

L’ultima critica di Clelia Gorga è rivolta al caos traffico: “è ormai di dimensioni non sopportabili, anche a causa di opinabili disposizioni di viabilità, sino a paralizzare Torre del Greco con tutti i danni per le attività commerciali, già duramente provate da una crisi locale senza fine”.

foto archivio

 

 

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"