«La scelta di Giacomo Barbato come commissario prefettizio del Comune di Torre del Greco rappresenta un segnale importante – dichiara l’europarlamentare del PD Andrea Cozzolino riguardo alla nomina di Giacomo Barbato a commissario prefettizio del Comune di Torre del Greco, arrivata 20 giorni dopo le dimissioni dell’ex sindaco Borriello– La decisione di nominare Barbato, ex Prefetto esperto anche nel campo della lotta alle infiltrazioni mafiose nelle pubbliche amministrazioni, potrà dare nuovo slancio all’attività amministrativa, accompagnando con rigore e trasparenza la città alle prossime elezioni comunali”.
“L’augurio – continua Cozzolino – è che sia il preludio all’apertura di una nuova stagione politica per Torre del Greco. Il centrosinistra ha il dovere, in questa fase, di dar vita a una seria e profonda riflessione mirata a costruire le basi di un progetto politico capace di cancellare l’ombra del sospetto e del malaffare che ha mortificato l’immagine di una città così importante per lo sviluppo dell’intera regione”. 


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"