In riferimento all’articolo pubblicato lo scorso 21 febbraio dal titolo "Torre del Greco, Pd: Raia apre a destra. Nuovi ingressi nel partito" laddove, erroneamente, tra i nomi di alcuni esponenti politici di Torre del Greco che hanno aderito al Partito Democratico, vi è anche il mio nome, a tal proposito smentisco categoricamente tale notizia.

Difatti, pur annoverando molti conoscenti e qualche amico nelle fila del PD locale, così come in altri partiti, è chiaro che, al di là della qualità tecniche ed umane di alcuni di loro (pochi invero), ad oggi nessun soggetto appartenente alle organizzazioni partitiche rappresentate nell’assise cittadina di Torre del Greco è in condizione di dare risposte ad un territorio martoriato dalla mala politica, fatta di bieco clientelismo ed interessi individuali e/o di piccoli gruppi di persone, che quotidianamente realizza lo scempio della cosa pubblica a scapito di cittadini ormai assuefatti ad un modo di interpretare la rappresentanza che nulla ha a che fare con il bene comune.

Al momento ritengo che solo un raggruppamento “Apartitico", progetto a cui sto lavorando, composto da persone volenterose, capaci ed oneste, che abbia ben chiaro cosa fare e come, le quali non debbano vivere di politica, ma ad essa dedicarsi con dedizione e sacrificio, e che siano capaci di risvegliare le coscienze sopite dei molti che nulla fanno se non ululare alla luna, possa essere prima argine al dilagante decadentismo dei nostri tempi e poi motore di quel progetto di rinascita civica che, ahimè, non può appartenere a chi svolge il compito egli assegnato solo in considerazione dell’interesse particolare o del prossimo appuntamento elettorale.

E’ per questi motivi che, allo stato, ogni mia presupposta appartenenza a partiti politici conosciuti è quanto mai falsa, nel caso de quo appunto il PD, così come la mia presupposta vicinanza alla consigliera regionale del PD Loredana Raia, alla quale sono legato da un vincolo amicale personale che nulla ha a che fare con la condivisione di obiettivi e percorsi politici, ma con la quale, così come con altri provenienti da diverse appartenenze e storie politiche, spero si possa un domani lavorare insieme per il maggior interesse di tutti e non dei pochi.   

 Avv. Gaetano Frulio

La redazione de Lostrillone.tv si scusa con l'avvocato Frulio per l'incidente, dovuto ad una omonimia con uno degli iscritti al PD.

 

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

Nuovi ingresso nel pd di torre del greco