Il Comune di Torre del Greco prepara l'ennesimo intervento di derattizzazione del territorio. Le continue lamentele dei cittadini corallini, sfiniti dai ripetuti avvistamenti di ratti per alcune vie del centro storico (con particolare interesse alla zona di via Piscopia, in centro, e corso Garibaldi, in zona porto), hanno prodotto una nuova iniziativa sanitaria da parte dell'Ente di Palazzo Baronale, dopo quella avvenuta al termine della scorsa estate.

Nei prossimi giorni per le vie di Torre del Greco verrà affisso un manifesto a nota informativa per la cittadinanza riguardo al trattamento di derattizzazione che verrà messo in opera nei giorni 1, 2, 3 e 4 dicembre.

La ditta responsabile del trattamento, la Sigeco s.r.l. di Somma Vesuviana, utilizzerà lungo il territorio comunale esche rodenticide contenenti principi attivi di derivazione idrossicumarinica.

Gennaro Scognamiglio


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"