Torre del Greco. Molestie su minore: professore finisce a processo per un bacio "a stampo". E' F.D., insegnate di sostegno corallino, accusato dalla Procura di Torre Annunziata perchè due anni fa avrebbe baciato sulle labbra una sua piccola alunna, di soli 13 anni. 

"Lui ammise di aver baciato la ragazzina. Anzi, mi disse: le labbra le ho accostate per un nanosecondo". La confessione, l'insegnate la fornì nel marzo 2015 all'allora dirigente di una scuola media di Torre del Greco.

Dirigente che, ieri mattina, nel corso della prima udienza del processo al professore, ha spiegato tutto ai giudici. "L'alunna raccontò di aver avuto un malore – ha continuato la testimone in aula - . Il professore le prese un bicchiere di acqua e zucchero. Poi, secondo quanto riferitomi, lui le diede un bacio sulle labbra". 

La vicenda, dopo le lamentele della madre della 13enne, finì poi all'attenzione dei carabinieri di Torre del Greco. Carabinieri che avviarono subito le indagini. Ieri mattina, infine, l'apertura del processo all'insegnante di sostegno.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"