Nasce a Torre del Greco una nuova associazione che tutela e difende il credito locale per la crescita del territorio. 'Per la Banca del Territorio’ nasce il 9 marzo scorso e ha come scopo principale la difesa del radicamento forte della Banca di Credito Popolare a Torre del Greco e nella Regione Campania. Il presidente, l’economista Francesco Balletta, vuole operare il rilancio del territorio in sinergia forte e positiva con la Banca per superare insieme il momento di crisi attuale e guardare con fiducia al futuro.

“In questo momento importante e delicato per la banca e per la città abbiamo voluto portare il nostro sostegno per il rafforzamento della nostra banca perché si creino le condizioni per lo sviluppo e per la crescita del territorio" afferma il neopresidente. Il prossimo evento in programma è previsto per il 30 marzo. Si terrà infatti un convegno al quale parteciperanno esperti del mondo economico e bancario per discutere delle novità legate alle recenti norme sulle banche popolari: “Quale futuro per il credito locale: alla luce delle novità sulle banche popolari”.


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"