Raid di controlli per la zona portuale di Torre del Greco. L’area, nel corso della settimana, è stata infatti interessata dall’azione coordinata del comando torrese della Guardia Costiera, guidata dal comandante Fabrizio di Maggio, e del corpo dei Carabinieri agli ordini del comandante Vincenzo Amitrano, che unitamente sono intervenuti al fine di sventare attività di vendita abusiva di prodotti ittici, in occasione del periodo pasquale.

Le operazioni hanno portato all’individuazione di 8 commercianti che vendevano al pubblico pescato avariato: oltre 250 kg di merce sequestrata ed opportunamente distrutta, con conseguente defezione per gli autori dell’illecito.

Severe sanzioni sono state elevate anche a numerose autovetture che sostavano in zona vietata, intralciando il libero accesso alle banchine portuali.

Le manovre di prevenzione sono state coordinate dal centro di controllo area pesca della direzione marittima campana e proseguiranno al fine di tutelare il consumatore nell’acquisto di prodotti ittici.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"