Campo bagnato e impraticabile. Quello che in una consueta giornata di pioggia può accadere in una struttura sportiva all'aperto, a Torre del Greco accade in una domenica di sole in una tendostruttura. È quanto successo stamattina al complesso La Salle, lì dove sorge la tendostruttura di proprietà comunale e dove giocano alcune delle società sportive locali.

Sul campo in gomma sintetica numerosissime chiazze d'acqua (qualcuno dice formatesi per umidità di condensa) tanto da rendere impossibile la partita tra giovani atleti. A risolvere la situazione, e in assenza di tecnici del Comune, ci hanno dovuto pensare nientemeno che gli spettatori della gara, in maggioranza genitori degli stessi atleti. Circa un'ora di impegno proficuo per raccogliere l'acqua con fogli di giornale e, una volta reso il campo ai limiti della praticabilità, si è finalmente dato il via ai giochi.

Ma a fine gara è esplosa la protesta dei genitori sui social network. "Caro Ciro Borriello ecco cosa si fa per far giocare i nostri figli stamani a ...la salle... vergogna!!!", scrive uno dei genitori pubblicando la foto che riportiamo nel testo e rivolgendosi al Sindaco di Torre del Greco.

"Con tutti i soldi di Più Europa ... Potevano fare qualcosa per la tendostruttura...", gli fa eco un altro cittadino.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"