L'invito ufficiale è destinato a “simpatizzanti e iscritti”. Ma di certo non mancheranno i riferimenti politici del partito che governa la Regione. L’appuntamento è a Torre del Greco domenica 29 novembre per l'inaugurazione della nuova sede cittadina del Partito Democratico.

Nei rinnovati locali del civico 44 di via Circumvallazione, alle ore 10.30 è previsto il taglio del nastro del nuovo circolo torrese targato PD.

A distanza di soli pochi metri dalla precedente sede (per anni la “casa torrese” dei dem sono stati i locali siti al piano terra del civico 50 della stessa via) il segretario locale, Antonio Cutolo, ha chiamato a raccolta “tutti i simpatizzanti e gli iscritti al partito”, oltre che i riferimenti locali nelle figure dei consiglieri comunali Clelia Gorga, Lorenzo Porzio, Salvatore Romano e Michele Polese, e la consigliera regionale, Loredana Raia.

Un appuntamento formale, già ampiamente anticipato dalle ultime riunioni del direttivo cittadino, svoltesi nelle nuove sale della sede, nonchè da alcuni eventi e dibattiti realizzati dalla componente giovanile del partito.


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"