Nonostante il giorno di festa e il grande caldo, erano centinaia le persone che a mezzogiorno hanno gremito la Basilica di Santa Croce di Torre del Greco per i funerali di Maria Archetta Mennella, la donna di 38 anni uccisa domenica scorsa a Musile del Piave (Venezia) dall'ex marito Antonio Ascione.

Striscioni e manifesti per la donna, ricordata con una foto posta sul feretro insieme al padre Luigi, morto qualche anno fa. In prima fila la mamma Maria, le sorelle Assunta, Pina, Anna e Virginia, il fratello Antonio e la figlia quidicenne Assia. Il parroco don Giosuè Lombardo ha invitato i tanti presenti a ''restare vicino ai familiari di Mariarca anche dopo che i riflettori sulla sua morte si saranno spenti''. Questa sera alle 19 si è tenuta per le strade del centro una fiaccolata organizzata dall'amministrazione comunale e da diverse associazioni cittadine.


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"