Un’app per promuovere le bellezze di Torre Annunziata. Nasce così "TorreApp", lanciata da Arev-Od con la finalità di promozione e valorizzazione del territorio, attraverso la divulgazione di tutto quello che di positivo avviene in città, anche in chiave turistica.

“E' con questo spirito che – dichiara Aldo Avvisati, presidente dell’associazione Arev-Od - divulghiamo questa nuova sfida, una vetrina sul web per tutti quegli esercizi che si trovano sul suolo di Torre Annunziata”.

Non una semplice app turistica che l’associazione stessa sta chiedendo da diverso tempo all’amministrazione comunale targata Vincenzo Ascione: “L'App che vogliamo – continua Avvisati - deve essere aperta a tutti quanti, operatori istituzionali, economici e no-profit, intendano segnalare iniziative che abbiano un interesse ed una valenza turistica. Quindi sia interattiva, ovvero con la possibilità di inserimento in tempo reale da parte degli operatori registrati. Abbia un respiro comprensoriale unendo, nella partecipazione e nella strategia turistica, i Comuni della fascia vesuviana, costiera e pedemontana. Abbia un risvolto anche in termini di sicurezza ovvero possa garantire al Turista che si registra la possibilità di segnalare una situazione di pericolo e chiedere il pronto intervento della Polizia municipale e delle altre Forze dell'Ordine. Abbia una gestione continua, sia monitorata costantemente ad opera di personale altamente qualificato. E, soprattutto, abbia una promozione e diffusione tale da raggiungere un pubblico nazionale ed estero, in modo da "catturare" contatti e far conoscere Urbi et Orbi il Nostro Territorio ed i suoi tanti Giacimenti”.


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"