I carabinieri dell’aliquota radiomobile di Sorrento sono intervenuti in un discount di Sant’Agnello bloccando e arrestando per furto aggravato in concorso 3 soggetti già noti alle forze dell’ordine: I. P., una donna di 40 anni di Secondigliano, A. F., una donna di 33 anni della Sanità, e M. P., un uomo di 39 anni di Scampia.

Il proprietario del discount aveva notato i movimenti strani dei tre, in pratica si stavano riempiendo tasche e borse di generi alimentari presi dagli scaffali. Gli operanti hanno intercettato i taccheggiatori proprio mentre fuggivano: l’uomo è stato fermato ancora nei pressi dell’esercizio. Le 2 donne sono state inseguite fino alla vicina stazione della circumvesuviana di Sant’Agnello.

La refurtiva, generi alimentari per un valore di circa 300 euro, è stata recuperata e restituita al proprietario del discount. Gli arrestati attendono il rito direttissimo.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"