Castellammare di Stabia. La Fondazione O.I.E.R.MO, dopo il successo del primo seminario “Lo stile e l’accoglienza nelle piccole strutture ricettive”, che si è svolto lo scorso 28 ottobre, raddoppia ed inserisce un’ulteriore data per chi non ha potuto parteciparvi. Un secondo incontro,  programmato per sabato 2 dicembre 2017, nel quale si parlerà di turismo ed accoglienza nei Bed&Breakfast. Il seminario, della durata di 8 ore, cerca di rispondere alla seguente domanda: “Perché la mia struttura è quella a cui gli ospiti pensano per prima quando iniziano a programmare una vacanza nell’area stabiana?”

Gli argomenti trattati sono:

  • La gestione della comunicazione con l’ospite nelle diverse fasi del contatto (interesse, prenotazione, check-in);
  • Alcuni tipici strumenti di comunicazione e gestione online della struttura (mailing, sito/blog, booking engine);
  • Il cliente ha sempre ragione? Come sopravvivere alle recensioni negative e costruirsi una buona reputazione online;

Il seminario, anche in questa occasione, sarà tenuto dal dottor Antonello Assante, Hotel Manager. Per iscriversi al corso chiamare in Fondazione al seguente recapito 081/871.19.07 o recarsi presso la struttura in Via Annunziatella 23.

Ricordiamo inoltre, che l’iscrizione sarà ritenuta valida se sarà effettuata entro il 22 novembre e versata la quota di partecipazione prevista di € 90,00. La quota prevede la partecipazione di un massimo di due persone che possono essere il titolare della struttura ed un familiare oppure un collaboratore o anche un altro collega. 

 

Per ulteriori informazioni:

Tel. +39 081 8711907

e-mail: [email protected]

Fondazione Oiermo – pagina facebook: https://www.facebook.com/search/top/?q=fondazione%20oiermo

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"