Un vecchio mercedes anni 80, nato come carro funebre e diventato un camper sta attirando l'attenzione di cittadini e turisti. A bordo un turista tedesco, che si è fatto notare prima lo scorso week end a Camerota e ieri in costiera amalfitana. 

Li dove una volta si adagiavano le bare dei cari estinti  è stata trasformata in un lettino. Le autorità locali, seppur in maniera informale, hanno cercato di verificare se davvero quella era una insolita scel”ta vacanziera. E ne hanno avuto conferma. L’uomo, un tedesco di mezza età, è partito nelle scorse settimane dalla Germania. Il viaggiatore sta facendo il giro d’Italia.

Il carro funebre, una volta giunto in Germania, verrà trasformato in un camper. Era stato acquistato in provincia di Cosenza. Questo atto di riconversione ha suscitato dibattiti e discussioni sul suo significato e sulla sua idoneità come mezzo di viaggio.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"