Dopo la sconfitta patita in rimonta dalla Turris contro il Cerignola il presidente corallino Antonio Colantonio non ci sta. Il Cerignola passa per 3-2 nonostante lo svantaggio iniziale del primo tempo e conquista tre punti importantissimi a scapito della Turris.

Ma a far più rabbia al massimo dirigente corallino è stata la presunta aggressione ricevuta nei confronti dei propri supporters. “La Turris – dichiara la dirigenza attraverso una nota - nella figura del presidente Antonio Colantonio, condanna ogni forma di violenza sia essa proveniente dai propri tifosi che da quelli avversari, ma allo stesso tempo esige pari trattamento nella valutazione degli stessi. Un pullman di nostri tifosi ieri è stato gravemente danneggiato. E’ stato fatto passare dove c’era un corteo di tifosi del Cerignola ed ha subito grossi danni . Episodi del genere richiedono una profonda riflessione da parte del mondo del calcio, ma anche delle istituzioni. Mi impegno in prima persona a fare chiarezza sull'episodio , affinché i colpevoli siano individuati e puniti”.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"