Nutrito il seguito di sostenitori virtussini atteso al Liguori per domenica. Cinquecento i tagliandi d'ingresso messi a disposizione dei pugliesi, cui sarà destinato il settore distinti.

Ai corallini, invece, come da qualche mese a questa parte, sarà destinata la tribuna Strino. La società biancorossa ha ufficializzato i dettagli dell'organizzazione - disposta d'intesa con il Commissariato di Torre del Greco - nel primo pomeriggio.

Non è escluso che, in considerazione del consistente afflusso previsto al Liguori, vengano adottate ulteriori disposizioni dagli organi di Polizia (ai tifosi corallini potrebbe essere riservato il percorso lungo via Cimaglia), in modo da agevolare l'ingresso al comunale. Per il momento, è la società corallina a raccomandare ai propri sostenitori di muoversi con anticipo alla volta del Liguori.

 

Anche contro la Virtus, sulle gradinate della tribuna Strino ci sarà posto per i più piccoli. Sarà infatti ospite al Liguori la scuola calcio "Napoli Campania Torre del Greco".

I giovani calciatori saranno accompagnati dal presidente Domenico Di Gennaro e dallo storico capitano corallino Pippo Cetronio. 

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"