Ancora un pareggio per l’Oplontina che vede sfumare una vittoria che sarebbe stata alla sua portata e, tutto sommato, meritata.

Nel primo tempo i ragazzi di Mister Capasso e del dg Matteo Viviano mettono sotto i padroni di casa. Il gol del vantaggio è di Brunelli, ma, a due minuti dalla fine della frazione, arriva la doccia fredda del pareggio di Cianciola.

Nella ripresa la partita si accende e anche gli animi si surriscaldano. Brunelli, tra i migliori in campo, raddoppia. La gioia, però, dura poco. Cianciola e Mazzarella capovolgono il risultato. Ferrante devia in rete il pallone del 4 a 2. I diavoli rossi del Vesuvio si ritrovano sotto di due reti. Fabiano lascia il posto a Brunelli, “portiere di movimento” per creare la superiorità numerica. Questa volta i passaggi sono precisi e veloci. Il giro palla mette in difficoltà la difesa avversaria. Prima D’Ammora e poi Garello rimettono in discussione l’esito della gara. L’Oplontina, evidentemente stanca per la rimonta, non sfrutta l’espulsione di Cianciola per doppia ammonizione.

L’ennesimo pari, purtroppo, non muove la classifica. Sabato, a Boscoreale, bisogna vincere a tutti i costi.

 

TABELLINO
SPARTAK SAN NICOLA – F.C. OPLONTINA 4 – 4

SPARTAK SAN NICOLA: 63 Palladino, 1 Masella, 8 Gravina, 10 Giordano, 6 Briganti, 12 Mele, 22 Russo, 11 Mazzarella,  33 Vozza,  21 Rossacco, 19 Zottoli, 7 Cianciola. all. Panniello.
F.C. OPLONTINA: 19 Albergatore, 5 Ferrante, 4 D’Ammora, 9 Garello, 7 Salvatore, 18 Di Somma, 11 Brunelli, 8 Matrone, 91 Cirillo, 94 Izzo, 22 Lauria, 24 Fabiano, 1 Sperandeo. All. Capasso.
Arbitri: Amitrano di Torre Annunziata – Di Nobile di Avellino
Marcatori: Brunelli (O) 2; D’Ammora (O), Garello (O), Cianciola (S) 2,Mazzarella (S), autogol Ferrante (S).
Ammoniti: Mazzarella (S), Briganti (S), Cianciola (S)
Espulso Cianciola (S) per doppia ammonizione


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"