La Cmo Fiamma Torrese perde il derby con Scafati. Non riesce alle oplontine l'impresa, in trasferta, di superare lo scoglio Givova di Scafati dopo una gara che ha lasciato l'amaro in bocca a capitan Angelelli e compagne.

Il risultato finale è di tre set ad uno per la Givova, la gara inizia bene per le ragazze di coach Salerno che partono avanti nella prima frazione ma non trovano la concentrazione giusta per chiudere il set. Nel secondo e terzo parziale di gara le contendenti si affrontano a viso aperto, inseguendosi punto a punto, ma nessuna delle due squadre riesce ad ottenere un break decisivo e questo porta il risultato ai vantaggi, il secondo parziale è ancora della Givova (28-26) mentre nel terzo la CMO Fiamma Torrese riesce a sopravanzare le avversarie e conquistare il set (26-28) dando l'impressione di poter dare una svolta diversa alla gara.

Inizia il quarto ma la musica non sembra cambiare e anche dando fondo alle residue energie le oplontine cedono il set e la gara. Tanta rabbia e qualche lacrima a fine gara, per le atlete di Torre Annunziata, specchio della rabbia per non essere riuscite ad esprimere il loro solito gioco.

"Abbiamo trovato un avversario molto solido - conferma coach Adelaide Salerno - c'eravamo preparati a certe situazioni, ma evidentemente non è bastato, segno che dobbiamo lavorare ancora tanto in palestra anche durante queste festività".

L'appuntamento per i tifosi del volley è per il nuovo anno, il giorno della befana infatti le oplontine ospiteranno al Palazzetto comunale di via Bottaro 86 la Giò Volley Aprilia.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"